Giovanni, 35 anni ci scrive:
Ciao Mr Pisello ,
io a dire il vero non sono un adolescente, ma un 35enne, purtroppo il mio pene non si è mai sviluppato del tutto, infatti in piena erezione raggiungo i 9 cm, io credo che qualcosa sia successa in adolescenza e mi abbia bloccato la crescita, secondo te , a che età avrei dovuto averlo 9cm, ovvero, a che età presumibilmente si è verificato questo blocco? leggo di tanti 13/15 enni con peni di 15 18 e 20 cm, è mai possibile che lo hanno già così grosso a quell’età ? sono scettico, anche se mi rendo conto che lo ho molto piccolo ai bagni pubblici.
Ciao Giovanni,
credimi….la questione della lunghezza del pisello è una cosa che parzialmente accompagna uomini fino alla morte perché siamo fissati su di lui e sulla sua lunghezza. Il fatto che il tuo pisello abbia una lunghezza di 9cm in erezione è assolutamente nella media europea. La media indica ca. 14cm che “detta in modo semplice” comprende un range che va da 7cm a ca. 20cm. Immagino – per la tua età – che avrai avuto qualche esperienza sessuale con delle ragazze. Quello che sicuramente puoi fare è di trovare delle posizioni durante il gioco sessuale più comode e consone a te e alla lunghezza del tuo pisello (e ce ne sono stantissime). Credimi….9cm possono portare ad un orgasmo senza grandi problemi perché i punti con la maggior concentrazione di cellule nervose in una patata si trovano subito dietro il pube femminile (chiamato anche monte di venere) e nelle immediate vicinanze della bocca dell’utero che raggiungi anche con un pisello di 9cm.
La lunghezza del tuo pisello pertanto non è dovuto ad un blocco nella tua crescita durante la pubertà ma bensì è una questione genetica. Tra l’altro avere il pisello troppo lungo comporta a dei dolori per una ragazza durante il rapporto sessuale. È molto più importante saperlo usare bene piuttosto che diventare matti per la sua lunghezza. Studi che sono stati fatti inerenti l’orgasmo femminile indicano tra l’altro che non è la lunghezza ma la larghezza che aumenta il piacere durante il rapporto sessuale. Ciò probabilmente è dovuto al fatto che “avendolo largo” ce una maggiore stimolazione clitoridale nonché dei punti precedentemente indicati. Inizia a vedere la lunghezza del tuo pene come un pregio e come una parte di te. Ci sono uomini che sono talmente fissati con questa cosa che non riescono a portare alla fine un rapporto sessuale.
Un caro saluto
Mr. Pisello
48 Replies to “Ho una disfunzione nella crescita?”
Comments are closed.