Marta, 21 anni ci scrive:
Ciao Miss Patata,
Ieri per la prima volta l’ho fatto col mio ragazzo, ho avuto tre orgasmi lui mi e venuto dentro. Oggi mi fa male la pancia le cose possono essere collegate? Vi prego rispondete sono spaventatissima ho paura di essere incinta
Ciao Marta,
purtroppo la foga della voglia porta a fare errori. Continuo a dire di usare contraccettivi perché basta pochissimo per rimanere incinta. Per l’urgenza della tua situazione abbiamo preferito risponderti subito.
Se avete fatto l’amore senza anticoncezionali la prima cosa che devi fare è di andare in farmacia o al pronto soccorso per richiedere la “pillola del giorno dopo”. Essendo maggiorenne hai diritto di riceverla anche senza prescrizione medica ma sappi che la puoi prendere entro le 72 ore dopo aver consumato il rapporto. Spero però che sia la prima e l’unica volta che userai questa pillola perché sono delle “bombe ormonali” che non fanno bene. Invece iniziate a pensare di usare contraccettivi!
Per quanto riguarda il mal di pancia i motivi possono essere di vario genere. Può essere dovuto al tuo nervosismo; perché sei stata sverginata (in rari casi possono esserci dei dolori post rapporto) o per delle contrazioni vaginali che puoi aver avuto durante il rapporto essendo stata la tua prima volta. In ogni caso se il dolore dovesse persistere ti prego di andare da un ginecologo per farti controllare.
Un caro saluto
Miss Patata
33 Replies to “Aiuto!! L’ho fatto la prima volta e lui mi è venuto dentro :(”
Comments are closed.